Approfitta subito del coupon sconto per la tua compagna che vi permette di risparmiare 20€!
CODICE SCONTO: ZAVORRINA
Da utilizzare al momento del check-out!
Per richieste speciali, dubbi o domande usa pure la Live Chat in basso a destra o scrivimi per mail!
info@fvevents.it
I nostri Moto Tour sono pensati per essere un mix tra Adrenalina e Relax, ma pur sempre tenendo presente che si tratta di una VACANZA e non di una GARA.
Nessuno viene lasciato indietro, ed è per questo che i nostri Moto Tour sono adatti anche ai principianti.
Saranno comunque presenti tratti più o meno tecnici di strada, quindi suggeriamo di auto valutare onestamente le proprie capacità di guida e di resistenza prima di decidere di fare un viaggio in moto, nonostante siano previste diverse soste lungo i percorsi.
Puoi girare con noi con qualsiasi tipo di moto che rispetti la cilindrata minima di 300cc, questo per far si di mantenere un’andatura adeguata che ci consenta di rispettare le varie tappe del programma.
Questo tour si svolge su strade asfaltate, quindi è sufficiente che la tua moto abbia dei pneumatici in buone condizioni e che sia a posto con la manutenzione generale.
ISCRIZIONI ENTRO E NON OLTRE 16 LUGLIO 2023.
Se avete altre richieste, dubbi o domande usate pure la chat in basso a destra o scrivetemi pure in direct Instagram!
13:00
Se fai qualcosa per quattro anni consecutivi o sei pazzo o quel qualcosa è dannatamente bello e questo è decisamente il secondo caso.
Una settimana fatta di paesaggi mozzafiato, strade spettacolari, cibo squisito e soprattutto tanto, tantissimo divertimento. Quando non stai pennellando tornanti in sella alla tua moto sei seduto insieme ad un gruppo di scoppiati pari tuoi con cui sicuramente le risate non mancano.
Ho vissuto la nascita e l’evoluzione di questo tour e di FV Events e posso dire con assoluta certezza che qualunque appassionato delle due ruote dovrebbe partecipare. Provare per credere.
Sono già al secondo tour con Freccia e lo staff di FV Events, mi sono trovato benissimo, gli itinerari per noi motociclisti sono il tallone da killer della domenica, sbagli strada e praticamente ti riporti a casa una giornata del cavolo, con loro è tutto organizzato, guidi e godi, godi e guidi.
Mi ha sorpreso il fatto che, nonostante qualche problemino lo staff è stato pronto e super efficace a gestire ogni situazione! Bravi ragazzi! Unica nota negativa per me, il ristorante dell’hotel, che oltre a non saper gestire un piatto diverso da quello nel menù giornaliero, ha prezzi alti per piatti sostitutivi che non essendo extra in quanto non si è preso il piatto del giorno, non dovrebbero essere pagati per intero (riguarda solo ed esclusivamente il tour delle DOLOMITI).
Dopo averlo visto più volte sul canale YouTube decido finalmente di partecipare.. quanto mai non mi sono deciso prima!! Paesaggio spettacolare,strade come una pista gente folle e genuina!! Ho trovato nuovi amici sparsi per Italia e Europa, migliorato stile di guida e fluidità. Staff ottimo in tutto e per tutto!!
Al prossimo tour!
Ho partecipato alla terza settimana del tour Dolomiti 2022, essendo la mia seconda volta (terza settimana 2021 come primo tour) ho potuto constatare l’aumento della qualità organizzativa dello staff sia in termini dei percorsi, sia in termini di gestione del gruppo, cercando sempre di offrire nuovi intrattenimenti e servizi (vedi lo shooting fotografico statico e dinamico che racchiude perfettamente tutti i ricordi di una splendida settimana).
Un grande plauso a Niccolò, grande youtuber e ragazzo d’oro, che affiancato da Nicola e Giacomo riescono a rendere una settimana in sella alla propria moto un’esperienza unica che non può mancare nel bagaglio di un vero motociclista. Sicuramente parteciperò ad altri tour, e tu? Iscriviti!!!!
Posso solo dire che parlare di Mototour organizzato è ben altra cosa, qui siamo ad un livello superiore! Ho partecipato per la prima volta al Dolomitico nonostante io sia della zona perché volevo farmi un’idea di come fosse partecipare ad un evento di questo tipo, e che dire… UN ESPERIENZA FANTASTICA!! Da subito ci si ritrova coinvolti sia dallo staff (da subito aperto per qualsiasi cosa e anche per consigli di crescita dell’organizzazione) che dagli altri partecipanti che diventano quasi una famiglia, ci si dimentica di qualsiasi divario e si impara moltissimo grazie all’esperienza riportata da ognuno, sia nella guida che nella quotidianità. Sembra di conoscersi da sempre dopo poche ore! Purtroppo il mio tour si è interrotto prima causa un piccolo incidente che mi ha impedito di proseguire alla guida, ma sono restato con gli altri fino alla fine per ringraziarli della vicinanza che ho avuto nel momento del bisogno e non. Sicuramente appena possibile tornerò per partecipare perché ne avrei ancora di cosa da dire. Grazie di tutto e alla prossima!
Ci si vede con FV Events!