Approfitta subito del coupon sconto per la tua compagna che vi permette di risparmiare 20€!
CODICE SCONTO: ZAVORRINA
Da utilizzare al momento del check-out!
Per richieste speciali, dubbi o domande usa pure la Live Chat in basso a destra o scrivimi per mail!
info@fvevents.it
Benvenuti alla 4° edizione di uno dei Moto Tour più entusiasmanti e adrenalinici organizzati da FV EVENTS!
Questo Moto Tour è il risultato di anni di esperienza fatta direttamente sull’isola sarda, con percorsi accuratamente selezionati che ti porteranno alla scoperta dei tesori più nascosti e spettacolari della Sardegna.
Le edizioni passate ci hanno permesso di perfezionare i percorsi, scegliendo le strade più emozionanti, panoramiche e avventurose che l’isola ha da offrire. Ogni chilometro dei percorsi che andremo ad affrontare è stato studiato e testato del nostro staff e migliorato grazie ai feedback dei partecipanti, anno dopo anno, per offrite un’esperienza indimenticabile in sella alla tua moto.
Viaggia al tuo ritmo con il supporto dello staff di FV EVENTS
Durante il tour, sarai accompagnato dallo staff esperto di FV EVENTS, che ti guiderà lungo i vari itinerari giornalieri. Questo ti permetterà di goderti ogni giornata al massimo, viaggiando al passo che preferisci, senza pressioni. Che tu voglia affrontare i tornanti con grinta o prenderti il tempo per ammirare i paesaggi, avrai sempre il supporto e la sicurezza del nostro team in testa e in coda al gruppo.
La Struttura: l’Hotel Baja Azzurra ⭐️⭐️⭐️
Il nostro punto di ritrovo all’arrivo sull’isola, e campo base per tutta la durata del Moto Tour, sarà il suggestivo Hotel Baja Azzurra a Bari Sardo, una struttura accogliente a pochi passi dal mare che offre una cucina tipica sarda da gustare nel suo ristorante interno. La sua posizione strategica, a pochi passi dalla leggendaria SS125, ti metterà subito sulla strada giusta per iniziare questa incredibile avventura.
Gli Itinerari:
Il tour si svolgerà principalmente nella parte centro-sud dell’isola, toccando alcuni dei luoghi e percorsi più iconici che la Sardegna ha da offrire:
Complessivamente durante questo Moto Tour si effettueranno circa: 1.500 KM
Organizzazione e Partenza/Rientro
La partenza è prevista dai principali porti italiani (a libera scelta del partecipante), la sera precedente rispetto al primo giorno di Tour. Il rientro è previsto invece la sera dell’ultimo giorno di Tour. La logistica e ogni dettaglio verranno comunque coordinati tramite il gruppo Telegram dedicato, a cui ogni partecipante verrà aggiunto una volta completata l’iscrizione.
Unisciti a noi per un’avventura su misura per ogni motociclista!
Scopri la Sardegna in modo unico e autentico, con il supporto dello staff FV EVENTS che ti guiderà passo dopo passo. Vivi un tour dove adrenalina, libertà e bellezza si fondono per offrirti un’esperienza memorabile su due ruote!
I nostri Moto Tour sono pensati per essere un mix tra Adrenalina e Relax, ma pur sempre tenendo presente che si tratta di una VACANZA e non di una GARA.
Nessuno viene lasciato indietro, ed è per questo che i nostri Moto Tour sono adatti anche ai principianti.
Saranno comunque presenti tratti tecnici di strada e alcune strade bianche (praticabili anche senza nessuna esperienza off-road), quindi suggeriamo di auto valutare onestamente le proprie capacità di guida e di resistenza prima di decidere di fare un viaggio in moto, nonostante siano previste diverse soste lungo i percorsi.
Puoi girare con noi con qualsiasi tipo di moto che rispetti la cilindrata minima di 300cc, questo per far si di mantenere un’andatura adeguata che ci consenta di rispettare le varie tappe del programma.
Questo tour si svolge prevalentemente su strade asfaltate, ma la Sardegna può riservare sempre qualche sorpresa, quindi è sufficiente che la tua moto abbia dei pneumatici in buone condizioni e che sia a posto con la manutenzione generale.
ISCRIZIONI ENTRO:
Se hai altre richieste, dubbi o domande usa pure la chat in basso a destra o scriveteci tramite mail o Instagram!
13:00
È decisamente un classicone. Lo faccio due volte l’anno e questa è ormai la quarta o quinta volta che partecipo sempre con grandissima soddisfazione. Cosa aggiungere di piu? La struttura è validissima e a due passi dalla spiaggia, il personale cordiale e gentilissimo. Magnifica gli itinerari e le strade della Sardegna è ormai superfluo, puoi andare al passo che preferisci a seconda delle tue capacità ma in generale è abbastanza allegro. Ma soprattutto Freccia Verde è Freccia Verde. Un mito.
Sesto tour con freccia, cosa devo aggiungere… Fantastique, Sardegna + freccia + gruppo = top da rifare l’anno prossimo, ciao
Esperienza bellissima, come tutte le altre volte, compagni di viaggi, strade, scanning, posti, cibo, tutto bellissimo.
Tra le belle montagne della Sardegna, attraversando piccoli paesi dai nomi improponibili, alcuni con murales caratteristici raffiguranti donne e uomini sardi. La semplicità. E la buona cucina.
Poi l’adrenalina…. Tante curve, su strade ben tenute. Si comincia ad ondeggiare sulla moto per alcune ore…in un viaggio che chiede una certa resistenza e capacità di guida, ma dove ognuno può anche andare alla propria andatura…che tanto poi ci si ritrova…per ripartire. Accompagnati dagli attenti organizzatori…Niccolò in testa e Giacomo che chiude la fila…e in mezzo tanti motociclisti, con il quale ho condiviso questa bella avventura.
Appena tornato dal tour, è stata una bella esperienza, strade e itinerari fantastici.
Un ringraziamento allo staff per aver gestito così l’esperienza e anche il gruppo che si è formato.
Consigliato e ritornerò
